automazione e industria 4.0

l’ingegneria di fabbrica e gli impianti logistici

Riproduci video

stow atlas 2d/3d

Adoperati per la movimentazione automatizzata di pallet, anche a basse temperature, sono in grado di eseguire spostamenti nelle due dimensioni del piano orizzontale, dalle corsie principali alle corsie di deposito. Il pallet viene quindi preso in carico dallo shuttle, trasportato all’interno della scaffalatura autonomamente, senza ulteriori interventi umani. L’implementazione di un lift trasforma il 2D in 3D, portando in autonomia lo shuttle al piano desiderato.

stow atlas 1d

È l’innovativa soluzione per lo spostamento automatizzato di pallet omogenei per canale, anche a basse temperature. In grado di ottimizzare tutto lo spazio di stoccaggio disponibile, depositando il carico, accostandolo a eventuali pallet già presenti. Una volta completata l’operazione ritorna autonomamente sul fronte anteriore della scaffalatura per ricevere il carico successivo o per essere trasportato, con un carrello elevatore, all’interno di un altro canale per una nuova attività.

Riproduci video
Riproduci video

stow e.scala

Sistema automatizzato in grado di trasportare contenitori per mezzo di shuttle da un livello di stoccaggio all’altro fino a raggiungere l’operatore alla sua postazione. Sistema di stoccaggio intensivo della merce e con alto indice di rotazione.

compattabile

Soluzione ideale per immagazzinare carichi pallettizzati di qualunque peso, consentono l’accesso diretto e unitario ad ogni bancale. Caratterizzati da una ridotta velocità di stoccaggio e prelievo, commisurato al tempo di apertura della corsia, contrariamente al portapallet statico è un sistema di stoccaggio intensivo.

Riproduci video

    Il sottoscritto, presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003*

     

    LOGISER S.r.l. – 20015 Parabiago (MI) – V.le Lombardia, 20/22