scaffalature a ripiani con passerella

sistema di stoccaggio manuale multipiano

UTILIZZO OPERATIVO

Scaffali multipiano con corridoi di camminamento, permettono lo stoccaggio manuale delle merci su più livelli e più piani fino all’altezza massima dell’edificio, senza l’ausilio di mezzi meccanici (logica uomo-a-prodotto).

vantaggi

Accesso diretto ad ogni singolo articolo, elevato livello di sicurezza evitando lavori in quota con commissionatori verticali, massima flessibilità dimensionale delle scaffalature e delle passerelle adattandosi a qualsiasi tipo di merce stoccata, possibilità di ibridazione con magazzini di diversa natura, es. scaffalatura a ripiani + cantilever.

STRUTTURA

Realizzate con tre tipi di scaffalature (leggere, medie, pesanti), in relazione al carico, al numero di ripiani, al numero di livelli e alla tipologia di merce stoccata.

ACCESSORI

Corredabili con innumerevoli accessori, cancelli basculanti per il deposito dei pallet al piano, porte e pannelli in rete per compartimentare zone di qualsiasi dimensione, vasche per il contenimento del materiale, montacarichi, ed altro ancora fino alla completa customizzazione richiesta dal cliente.

 

LOGISER S.r.l. – 20015 Parabiago (MI) – V.le Lombardia, 20/22

    Il sottoscritto, presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003*