scaffalature a ripiani con passerella
sistema di stoccaggio manuale multipiano
- sfruttamento massimo dell' altezza edificio
- stoccaggio senza utilizzo di mezzi meccanici
- massima flessibilità dimensionale
UTILIZZO OPERATIVO
Scaffali multipiano con corridoi di camminamento, permettono lo stoccaggio manuale delle merci su più livelli e più piani fino all’altezza massima dell’edificio, senza l’ausilio di mezzi meccanici (logica uomo-a-prodotto).
vantaggi
Accesso diretto ad ogni singolo articolo, elevato livello di sicurezza evitando lavori in quota con commissionatori verticali, massima flessibilità dimensionale delle scaffalature e delle passerelle adattandosi a qualsiasi tipo di merce stoccata, possibilità di ibridazione con magazzini di diversa natura, es. scaffalatura a ripiani + cantilever.
STRUTTURA
Realizzate con tre tipi di scaffalature (leggere, medie, pesanti), in relazione al carico, al numero di ripiani, al numero di livelli e alla tipologia di merce stoccata.
ACCESSORI
Corredabili con innumerevoli accessori, cancelli basculanti per il deposito dei pallet al piano, porte e pannelli in rete per compartimentare zone di qualsiasi dimensione, vasche per il contenimento del materiale, montacarichi, ed altro ancora fino alla completa customizzazione richiesta dal cliente.